CS_CINEMA, RUTELLI: SALE NON RIAPRIRANNO COSI’ PRESTO, IN ESTATE ARENE IN SICUREZZA PER TORNARE GRADUALMENTE A VIVERE, ANCHE QUALCHE DRIVE-IN (video)


“Le sale non riapriranno così presto, ci dirà il governo quando. L’idea di fare delle arene cinematografiche in agosto, di avere la possibilità di luoghi all’aperto, distanziati, con dei protocolli, con protezione, sanificazione, gestiti dagli esercenti, potrebbe essere un modo intermedio, graduale, per non rassegnarci, mantenendo le condizioni di sicurezza”. Lo dice a Un Giorno da Pecora, su Rai Radio1, Francesco Rutelli, presidente dell’ANICA. Si era parlato anche della possibilità di aprire dei drive-in. “Anche qualche drive-in possiamo tentarlo”. Come se li immaginerebbe? “Bisogna fare un accordo coi comuni, identificando aree molto grandi dove ci siano tutte le condizioni di sicurezza. Si possono studiare varie ipotesi, con automobili distanziate e tutto il resto, ma sarebbe un modo per tornare gradualmente, e prudentemente, a vivere”. Potrebbero esser allestiti anche nelle piazze centrali delle città? “Per le automobili direi di no, c’è bisogno di spazio”, ha precisato Rutelli a Rai Radio1.

VIDEO / CLICCA QUI PER F. RUTELLI A UN GIORNO DA PECORA: https://wetransfer.com/downloads/3894346294bba1df2eba33ed83982a4f20200415135238/8ac558ad54224a05f158d0495f14167d20200415135310/dab3d9

Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...