Gwen Stefany e Pharrell nuova collaborazione.


gwen-stefani-pharrell-williams

Gwen Stefani  a otto anni dall’ultimo “The Sweet Escape“  è in piena attività creativa – attualmente infatti sta registrando sia un disco con i No Doubt, gruppo di cui fa parte dal 1987 –  ed è in fase di piena collaborazione  con Pharrell Williams  il Re Mida della musica pop  mondiale, rivelatosi negli ultimi quindici anni e con all’attivo premi e nomination di prestigio. Non è la prima volta che i due lavorano insieme, Gwen e Pharrell hanno realizzato in collaborazione la hit “Hollaback Girl“, che ha avuto uno strepitoso successo e i due sono legati da stima reciproca sul piano artistico e non, solo come dimostrano le parole di apprezzamento di Pharrell:

“Lei è davvero fantastica, ed è incredibile pensare che abbia avuto tre figli! Mi chiedo se abbia davvero 44 anni. Lei è semplicemente giovane ed è davvero una bomba”

Riguardiamoci  la strepitosa “Hollaback Girl“ che ne dite?

Pharrell dal canto suo  il 21 settembre è stato protagonista di un concerto nell’unica data italiana del “Dear G i r l tour” al Forum di Assago. Tra gli applausi e i boati degli oltre i 10mila accorsi ad applaudirlo,  famiglie con bambini al seguito arrivati per Happy, operatori della moda anche stranieri e vip come Suor Cristina Scuccia, La Pina e i rapper Fedez e Gue’ Pequeno, Williams, ha dato il via alla serata con il brano ‘Come Get It Bae’  per proseguire con uno  show in cui passato e presente si sono alternati.

i

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...