EMMA DA RECORD SUL WEB E SUI SOCIAL MEDIA: OLTREPASSATO 1 MILIONE DI FOLLOWER SU INSTAGRAM


emma

11 dischi di platino raggiunti con i 4 album di inediti finora pubblicati, la recente certificazione “oro” per il suo cd+dvd “E live”, 3 diversi tour in un solo anno che hanno registrato il tutto esaurito, l’esperienza come co-conduttrice sul palco dell’ultimo Festival di Sanremo e poi il ruolo di direttore artistico, per la seconda volta, della squadra bianca di “Amici”: EMMA non si ferma mai e torna adesso a sorpresa con un nuovo singolo ed entro l’anno con un nuovo album.

Il profilo Instagram di Emma, @real_brown, ha tagliato il traguardo di 1 milione di follower. Sul social network Emma è così la più seguita in assoluto tra tutti gli artisti musicali italiani. Da tempo ormai Emma utilizza molto Instagram per coindividere immagini e pensieri di vita professionale e privata, e il numero di persone che la seguono è cresciuto esponenzialmente nell’ultimo anno.

Quello di Instagram si va ad aggiungere a tutti gli altri numeri da record su social media e web per Emma, che su Facebook ha oltre 3 milioni di “like” (www.facebook.com/emma.marrone), su Twitter ha oltre 1 milione e 700 mila follower (www.twitter/MarroneEmmawww.twitter/emma_marrone), mentre sul suo canale ufficiale Vevo ha avuto oltre 97 milioni di visualizzazioni(www.youtube.com/user/emmaVEVO).

Nel frattempo continua il successo di “Occhi profondi”, nuovo singolo di Emma su etichetta Universal Music, che anticipa il quinto album di inediti in uscita entro il 2015. Il brano, che a lungo è stato in tendenza su Twitter con l’hashtag ufficiale #occhiprofondi, è stabile ai primi posti della classifica dei brani più scaricati su iTunes, mentre il video ufficiale è stato visto su Vevo(http://vevo.ly/EQMRy6) da oltre 800 mila persone in pochi giorni.

by Ponyo

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...