RAI1: FAN CAR-AOKE In auto, a cantare con Gianpaolo Morelli e Giulia Valentina – rompono il ghiaccio Alessandra Amoroso e Zucchero.


Due auto, un big della musica italiana, dei fan scatenati e due guidatori d’eccezione: l’attore Giampaolo Morelli e la influencer Giulia Valentina. Un format leggero e divertente dove artisti del calibro di Emma, Alessandra Amoroso, Negramaro, Zucchero, Francesca Michielin, Lorenzo Fragola e molti altri si mettono in gioco attraverso canzoni, aneddoti e piccole “pazzìe” grazie a un sorprendente Morelli; un programma che permette poi un incontro unico, speciale fra l’artista e il fan vincitore del minicontest che anima l’altra macchina guidata da Giulia Valentina.
Da  domenica 16 ottobre, su Rai1 alle 22.40 FanCaraoke muoverà le sue macchine in tutta Italia per 8 appuntamenti settimanali.
Si canterà, si riderà e si conoscerà il mondo dei cantanti più amati del nostro Paese.
Il programma, scritto da Ernesto Assante e Francesco Foppoli, è un format ideato da Nonpanic con il central team di Banijay.
La Regia è di Alessandro Tresa.
I primi a rompere il ghiaccio nella puntata di esordio dello show saranno Alessandra Amoroso attualmente in tour e Zucchero che sta per partire per una tournee mondiale.
Redazione

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: