Day: gennaio 25, 2021

CS_Noel Gallagher registrerà un album di canzoni inedite degli Oasis… ovviamente senza Liam


undefined

Durante l’intervista nel podcast “Funny How?” di Matt Morgan, Noel Gallagher ha raccontato di aver ritrovato vecchie canzoni degli Oasis e ha in progetto di registrarle, ma senza il fratello Liam, con cui è in continua lite dal 2009, momento dello scioglimento della band. “Ho elencato le canzoni corrette e ce n’erano 14”, ha spiegato l’ex chitarrista degli Oasis, che poi ha aggiunto: “Sono semplicemente finite nel dimenticatoio di vari progetti negli anni. Ho intenzione di registrarle. Alcune sono abbastanza vecchia scuola”. L’artista inglese ha poi raccontato: “Stavo guardando la tracklist e ho pensato: ‘A dire il vero, cazzo, mi approccerei a quella canzone in modo diverso’. È stato molto interessante. Il regalo non è aver trovato gli accordi. Il dono che mi è stato dato è di ricordare tutto. Se suono una canzone una volta ed è in sintonia, rimarrà per sempre. Ovviamente, mi dimentico le piccole cose ma anni dopo aver suonato qualcosa penso: ‘Aspetta, questa è quella melodia che avevo’. Questo è il dono, non la scrittura di canzoni”. Ancora non si sa se Noel richiamerà i vecchi componenti della band per registrare le canzoni, ma di certo non verrà contattato Liam, che era all’oscuro di tutto e si è sfogato sulle pagina dei fan “Oasis Mania Official”: “Sono assolutamente devastato. Svegliarmi leggendo questa notizia questa mattina mi ha già distrutto”. (RadioBruno.it)

CS_La comicità di “Voice Anatomy” torna con “voce e seduzione”|Ospiti di Pino Insegno, su Rai2, Rocco Siffredi, Claudia Gerini e Sandra Milo


  

(none)

Il mondo della voce, in tutte le sue declinazioni, torna protagonista su Rai2 con Pino Insegno. Dopo l’interruzione natalizia, a partire dal 25 gennaio riparte “Voice Anatomy”, che con il nuovo anno cambia collocazione e si sposta al lunedì, sempre in seconda serata. Cinque nuove puntate per raccontare, tra ironia e serietà, le potenzialità e le infinite sfaccettature della nostra voce: un elemento fondamentale del nostro vivere, che bisognerebbe imparare a usare bene per poter migliore in molte azioni del nostro quotidiano, dai rapporti umani a quelli sociali e social. Ospiti della puntata, dal tema “voce e seduzione”, saranno Rocco Siffredi, Claudia Gerini e Sandra Milo. Divulgazione, intrattenimento e comicità continueranno ad essere le tre direttrici di “Voice Anatomy” grazie alla complicità di un nutrito gruppo di amici che amano divertirsi, oltre che giocare e lavorare con la voce. Tra questi il soundteller Albert Hera, uno dei più grandi vocologi al mondo, l’imitatore Claudio Lauretta, il medico delle grandi star Franco Fussi, l’elegante performer Roberta Siciliano e il suo coreografo Claudio Ferraro, il professore di dizione Andrea Papalotti e i Cluster, resident band a cappella. 

Redazione