Valerio Scanu: da tre settimane stabile su iTunes e in Top 20 dell’airplay italiana con Finalmente Piove – Oggi a Catania. [Video]


vvv

Quante soddisfazioni per Valerio Scanu che, reduce della “fortunata” (alla luce dei fatti ndr) partecipazione alla 66ma edizione del Festival di Sanremo, sta spopolando con la sua Finalmente Piove scritta da Fabrizio Moro, che domina stabile da tre settimane dal suo rilascio, avvenuto il 10 febbraio, la classifica dei singoli più venduti di iTunes, è in costante ascesa nella Top20 della classifica Radio Airplay Italia, è presente nella Top200 della classsifica settimanale di Spotify alla 100ma posizione ed ha raggiunto oltre 1milione di visualizzazioni col video ufficiale.

Finito il festival, il cantautore non ha perso tempo ed è partito subito con il #finalmentepiove inStore Tour  con cui sta girando tutta l’Italia ovunque festosamente accolto  da un pubblico entusiasta, che proseguirà per tutto marzo a partire da oggi 5 a Catania (Centro Sicilia – Misterbianco) e fino al 9 di aprile a Vigevano.  Caratterizzato di particolare dinamismo Valerio Scanu non si ferma mai e fra un inStore e l’altro trova il tempo anche di partecipare ad ospitate televisive, radiofoniche e a concedere interviste. Solo giovedì, 3 marzo, è stato ospite di Suite 102.5 Live condotto da Laura Ghislandi e Gigio D’Ambrosio su RTL 102.5 dove si è raccontato e ha presentato una anteprima live acustica di alcuni brani che faranno parte della scaletta del concerto evento apripista del Tour live con cui girerà tutta l’Italia, che si terrà all’Auditorium Conciliazione a Roma il 24 aprile, ospite Bianca Atzei.

Sempre giovedì, invece è stato ospite di Luca Barbarossa e Andrea Perroni  su Radio2 Social Club, per chi si fosse perso l’ospitata,  considerato l’orario mattutino, proponiamo il video. Buona visione.

 

 

 

 

 

Redazione

 

10 comments

  1. sono strafelice per VALERIO si merita tutto e molto di piu’. Grande Artista e voce meravigliosa. Talento superlativo del panorama musicale italiano

      1. Ma nemmeno un po’ io seguo Ferro e dovrei rosichiare per uno sfigato , in rete tutti parlano della classifca non veritiera, quella che vende di più realmente è Francesca Michielin meritatamente

  2. fossi in te mi farei pena da sola, scrivi ovunque si parli di Scanu per screditarlo, prima di dare dello sfigato a chiunque pensa per te che sei una sfigata cronica e per di più ossessionata da uno che nemmeno sa che esisti!

    1. Tu non mi conosci e sei molto maleducata ,io critico un personaggio pubblico non mi permetterei mai di giudicare persone non pubbliche. Comunque è vero sei in perfetta sintonia con chi segui arrogante presuntuosa solo fans come te può avere il personaggio che fa solo polemica per far parlare di sé. E’ uscito da amici l’anno di Alessandra l’anno dopo è uscita Emma loro vendono e riempiono i palazzetti lui fa i concerti gratuiti alle sagre

      1. Il discredito misto ad astio verso un cantante che evidentemente non conosci, per come lo esprimi non è giustificabile e mi autorizza a giudicarti e non c’è bisogno di conoscerti quello che scrivi racconta molto di te, tu sei quello che scrivi e c’è poco di cui andare fieri.

      2. Ascolta Giulia “fan di Ferro ” io sono fan del grande Zinco…ma come non lo conosci? Ah ah ah ah ah! !!
        Guarda che non sei credibile, stai facendo una brutta figura…le vere fans di Ferro non appartengono alla categoria delle “Bimbeminchia”

        Sei in ogni post dedicato a Scanu , ti conoscono tutti ormai e sei diventata lo zimbello del Web, ma tu sei cosi impegnata a scrivere commenti denigratori “in tutti i luoghi e in tutti i laghi” che non te ne sei nemmeno resa conto.

        Cresci tesoro e segui l’artista che piace a te ( non scrivo chi è perché non è colpa sua se ha fan del genere, il fanatismo purtroppo esiste in tutte le tifoserie ) senza screditare gli altri e impara a rispettare i gusti e le opinioni delle persone, altrimenti nella vita resterai sempre quello che sei ora..una perdente!
        Pensaci, sei giovane, ce la puoi fare, ciao!!

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...