Valerio Scanu al Festival Show 2014 nella tappa del 6 luglio a Castelfranco Veneto.


Dopo Padova, il Festival Show 2014, la kermesse itinerante di Radio Birikina e Radio Bella e Monella, che anima l’estate delle principali “piazze” di Veneto, Friuli Giulia e Lombardia,   fa tappa a Castelfranco Veneto TV) il 6 luglio .

Ancora grandi ospiti e tanta musica con:  Dolcenera, Valerio Scanu, Michele Bravi, Sonohra, Antonio Maggio, Ivana Spagna, Sergio Caputo, Paolo Simoni, Danilo Sacco, Bobby Solo, Michele Cortese (ex Aram Quartet) e Gianluca Paganelli che saliranno sul palco del Festival Show, domenica prossima. Mentre, Federico Perazzani e Francesca Miccoli saranno i giovani in gara per questa tappa.

Attesa e curiosità per  Valerio Scanu che calca il palco del Festival Show questa volta da “indipendente” con la sua etichetta discografica (NatyLoveYou) e  con un nuovo disco per la maggior parte autorale  dal titolo “Lasciami Entrare”  dal sound molto “british”,  infatti è stato mixato a Londra, come affermato dal cantante stesso in una recente  intervista ad un noto Portale (,  e da cui al momento  sono stati estratti due singoli. ” Sui nostri Passi” che ha anticipato l’uscita dell’album raggiungendo le prime posizioni della  classifica digitale  di iTunes  e “Lasciami Entrare”  brano che dà il titolo all’ intero album arrivato alla sua pubblicazione alla seconda posizione  della classifica di vendita FIMI e che vanta   una permanenza in Top100 di  6 settimane nella stessa classifica.  Un traguardo enorme, di grande soddisfazione e ben augurante per il cantante che, al suo esordio in “autoproduzione”, senza la forza dei passaggi radiofonici dei maggiori network e nonostante la preclusione degli store della catena di distribuzione musicale più influente per la classifica di vendite Fimi (la Feltrinelli ndr),  grazie unicamente alla “forza”  del suo battagliero fandom  ha raggiunto traguardi altrimenti impensabili e per questo degni di “sottilineatura”.

Altre Tappe del Festival Show 2014:

foto di Festival Show.

foto di Festival Show.

foto di Festival Show.

foto di Festival Show.

foto di Festival Show.

foto di Festival Show.

foto di Festival Show.

e per il gran finale del festival tutti  all’Arena di Verona a Verona a partire dalle ore 16,00

foto di Festival Show.

5 comments

  1. Ragazzi/e (per chi non lo conosce), approfittate di tutte queste occasioni per andare ad ascoltare Valerio Scanu, non ve ne pentirete, dal vivo è una “bomba” e nel suo ultimo album ci sono pezzi ultra-ballabili, vi piacerà … soddisfatti o rimborsati.

  2. io ci vado infatti l’ho visto al CocaCola e mi è piaciuto, penso che a Scanu avrebbero dovuto dare più spazio e investirci dandogli le canzoni giuste visto che può cantare di tutto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...