Negramaro: nuove date a luglio a grande richiesta!


live
negr
Milano, 18 marzo 2016 – Mancano meno di due mesi all’attesissimo tour dei Negramaro, in partenza il prossimo 5 maggio da Taranto (appuntamento già raddoppiato in seguito al sold-out della prima data). Dopo Taranto altre 8 città italiane sono pronte ad accogliere La Rivoluzione Sta Arrivando tour nei palazzetti, per la seconda tranche del tour già approdato in molte città italiane lo scorso novembre.
Ed ora Live Nation Italia ha l’enorme piacere di annunciare nuove date per l’estate! Nel mese di luglio, ancora a grande richiesta, la band salentina trasferirà il nuovo acclamato spettacolo in otto venue estive:
15  – Reggio Emilia – Mirabello
16  – Cattolica (RN) – Arena della Regina
18  – Barolo – Festival Collisioni
20  – Vulci (VT) – Vulci Music Fest
21  – Lucca – Lucca Summer Festival
23  – Riola Sardo (OR) – Parco dei Suoni
26  – Palermo – Stadio delle Palme
27  – Taormina (ME) – Teatro Antico
I biglietti per le date di luglio saranno disponibili dalle 11:00 di giovedì 24 marzo su www.livenation.it e www.ticketone.it.
Per gli utenti di TimYoung Live ci sarà una prevendita anticipata di 48 ore, a partire dalle 10:00 di lunedì 21 marzo. Per il Fan Club della band la prevendita dedicata sarà dalle 10.00 di mercoledì 23 alle 10.00 di giovedì 24 marzo.
La Rivoluzione Sta Arrivando tour è iniziato lo scorso novembre e, sold-out dopo sold-out (150.000 presenze in sole 22 date), ha infiammato i palchi delle principali città italiane con un applauditissimo show, raddoppiato a Firenze e Acireale, triplicato a Bari, Roma e Milano, ed infine celebrato in un memorabile live gratuito nella capitale (Circo Massimo), la notte di capodanno, davanti ad un pubblico di oltre 200.000 spettatori.
L’attesissima seconda parte a maggio toccherà Taranto (due date, di cui la prima già sold-out), Reggio Calabria (già sold-out), Napoli, Pescara, Forlì, Varese, Genova,Conegliano, e concluderà con un grande appuntamento all’Arena di Verona.
per Redazione: Gianluca Basciu 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...