MARCO MENGONI su Instagram: “Ho come l’impressione che ci si possa incontrare da qualche parte”


Marco-Mengoni

Marco Mengoni pubblica un post dal significato misterioso che lascia intendere il suo ritorno sulle scene a breve: “Respiro profondo e guardo avanti. Ho come l’impressione che ci si possa incontrare da qualche parte eheheh”.  Inutile dire che ha mandato subito  in fibrillazione i suoi fan che si stanno interrogando sul dove e quando ciò avverrà.

Il cantante di  L’essenziale da che si è preso una pausa per dedicarsi nella ricerca di idee e nuove sonorità oltre oceano per il suo nuovo progetto non ha più pubblicato aggiornamenti e questo messaggio, diventato subito virale, riaccende la speranza di un suo imminente ritorno. E’ bastato un annuncio con una foto per rimettere in moto il suo “esercito” sempre in allerta e il post ha raccolto oltre 43mila like solo su Instangram.

Secondo alcuni rumors lanciati dal settimanale Vero sembrerebbe che la Rai sia interessata a realizzare un programma con il cantante. Un format con protagonista Marco e Tiziano Ferro.

Redazione

 

2 comments

    1. @ Francesca di Bella 28 – Abbiamo scelto l’Essenziale in quanto canzone vincitrice del Festival di Sanremo 2013 pertanto più significativa di altre a nostro parere. Saluti

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...